La Golden Hour, l’ora esatta quando il cielo si tinge d’oro, è il momento perfetto per godersi un momento di relax. Per vivere l’experience Aperitivo Corona al meglio, approda in Italia per la prima volta il Corona Natural Bar. Si tratta di un iconico locale realizzato interamente con sabbia e materiali 100% naturali. Appuntamento da venerdì 26 agosto a domenica 4 settembre presso la Spiaggia del Seggio di Marina di Castagneto Carducci (LI).
LEGGI ANCHE : >> L’amicizia dopo i 40 anni è possibile?
Che cos’è Corona Natural Bar
Corona Natural Bar è una vera e propria impresa tecnica. È realizzata dagli Arenas Posibles, specialisti delle sculture di sabbia che lavorano ad incredibili progetti di caratura internazionale. Costruita interamente con materiali 100% naturali non lavorati, come sabbia e legno. Progettato per abbracciare a pieno la natura che lo circonda, il bar sarà accessibile solo su prenotazione gratuita a partire dall’8 agosto.
Gli ospiti potranno accomodarsi sulle sedute realizzate con sabbia e godere di una serie di attività che renderanno questa esperienza davvero unica nel suo genere. Musica acustica, intrattenimento, scoperta della natura, photo opportunity che sfruttano gli avvolgenti colori della Golden Hour. Un ricco palinsesto, di giorno in giorno diverso, che allieterà tutti coloro che visiteranno la location.
Gli ospiti musicali
Una parte fondamentale dell’atmosfera magica presente al Corona Natural Bar sarà data dalla musica. Ogni giorno in spiaggia, al calar del sole, gli ospiti saranno avvolti dalle sonorità che spaziano dal pop colorato e spensierato dei Selton a quelle che mixano blues e ritmi afro grazie alle chitarre di Adriano Viterbini e Jack Jaselli.
Come partecipare
Per accedere al Corona Natural Bar e partecipare all’experience occorre iscriversi sul sito di Corona nella sezione “Natural Bar” e prenotare il momento migliore in cui raggiungerlo, tra il 26 agosto e il 4 settembre. Sono disponibili 3 slot al giorno, a partire dalle 17:00, ciascuno con capienza massima di 35 persone, per un’esperienza davvero esclusiva.
Al suo termine, Corona Natural Bar non lascerà alcun residuo. Corona si impegnerà a a realizzare un’attività di clean-up della spiaggia, nel pieno rispetto della natura del luogo.
Foto: Ufficio Stampa Goigest